Dietro ogni azienda c’è la storia di un imprenditore ma spesso anche quelle di una famiglia. C’è il passaggio di generazioni, di uomini e di donne, di nonni e di madri, di padri e di figlie. Quella della famiglia regno nasce in un piccolo paese della provincia marchigiana, immerso tra campanili e colline, quelle della vallesina e dei vitigni del verdicchio. Le persone si conoscono, si salutano, si rispettano e si confidano. Tanti segreti e nessun segreto. Il dottore qui è come il sacerdote, le sue indicazioni sono legge ed il dialogo con lui è autentico e pieno di verità.
A 60 anni dall’inizio di tutto questo il paese è cresciuto, le persone sono cambiate e la farmacia si è fatta azienda. Si sa com’è in questi casi, l’evoluzione talvolta è molto rapida ed i cambiamenti sono inesorabili. È all’uomo che viene affidata la sfida di cogliere il cambiamento, domarlo e farlo suo.
Togliere e mantenere, sviluppare e conservare, la vera sfida sta proprio in questo. Prendere quanto di meglio il futuro abbia da offrire preservando quanto di meglio il passato ci abbia lasciato. Nel frattempo l’innovazione diventa anche tecnologica, offrendo nuove soluzioni. Nel nostro settore la salute viaggia veloce, molto veloce, il benessere si allarga verso nuovi orizzonti, la rete porta nuove e meravigliose opportunità, ma non tutto cambia ed è qua che si fa la differenza.
Ciò che ci contraddistingue non vuol essere l’innovazione tout court ma l’essere custodi di un sapere e di un saper fare, che non si trova sul mercato, non si acquista in outsourcing e non si impara in un giorno. Questo sapere è oggi la nostra ossessione, la nostra forza. È ciò che ci spinge ad ampliarci ed a diventare più grandi, esplorando altri luoghi ed altre persone. Partire sapendo di dover ritornare. Quel tornare sempre ad un dialogo vero ed autentico, di un piccolo paese di provincia, dove tutti si conoscono e dove tutti si rispettano.
E' attivo il servizio di consegna a domicilio