<< Home Page •
Ristoranti
Via Goffredo Mameli 23 Roma (Roma)
?Ma non è tutto: a rendere Proloco Trastevere un format innovativo e unico nel suo genere, sono 3 aspetti mai visti nel mondo DOL:
le miscele pensate per l’ora dell’aperitivo, a cura di Christian Novacco a base dei liquori laziali senza dimenticare alcuni grandi classici.
il forno Josper, ideale per preparare piatti cucinati a carbone, proprio come tradizione comanda
la presenza, nel menu, di alcune ricette cucinate direttamente nel forno a legna in simpatiche cocotte monoporzione di terracotta.
?In tutti i nostri piatti trovate la storia del Lazio e delle sue piccole aziende artigiane, storia che conserva tradizione, territorialità e certezza di una filiera controllata, una storia che nasce dal progetto sul territorio della Regione Lazio operato dalla nostra “amica” D.O.L. “Di Origine Laziale” che ha come obiettivo la ricerca, la tutela e la valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche laziali.
Questo ampio spazio gastronomico è composto da diversi ambienti che raccontano, con purezza e sincerità, la filosofia di Proloco Trastevere.
Varie anime sapientemente e “inconsapevolmente” arredate con materiali semplici ma mai scontati con l’obiettivo di far sentire i nostri clienti a “casa”
E' inoltre attivo il servizio di consegna a domicilio e/o asporto