Ai bordi della foresta della pianura di Lodi nel lontano 1700 venne costruita una cascina chiamata La Coldana, ossia la grande calura, perché a quel tempo in qusta zona il clima era umido e afoso come nella foresta pluviale.
Nel cascinale de La Coldana, completamente ristrutturato pochi anni fa, oggi trovano posto:
un ristorante, con quattro sale da quasi 100 posti, dove è possibile gustare in una cornice idilliaca prodotti della tradizione attentamente cucinati in piatti innovativi,
un locale serale da 400 posti,
un locale estivo con giardino che può accogliere 80 ospiti a cena e oltre 500 per gli eventi,
una cantina, che i nostri sommelier hanno sapientemente munito di oltre 300 prestigiose etichette di vino.
La brigata di cucina, capeggiata dall'esperienza dello chef marchigiano Alessio Ramazzotti, è sempre alla ricerca della combinazione giusta che impressioni il palato degli avventori.
“Accogliere qualcuno alla propria tavola significa prendersi cura della sua felicità finchè rimane sotto il nostro tetto” (Fisiologia del gusto): questa frase, di Anthelme Brillat – Savarin ispira la concezione di ospitalità nella quale abbiamo posto la massima cura per rendere gradevole e gustosa la sosta dei nostri commensali.
La piacevolezza del luogo e degli arredi e la cortesia del servizio fanno de La Coldana Restaurant il luogo ideale per incontri di lavoro, momenti di convivialità, cresime, comunioni, feste di compleanno, feste private, feste aziendali e matrimoni.
Se volete saperne di più sui nostri servizi visitate anche il nuovissimo sito de La Coldana Events & Catering
E' attivo il servizio di consegna a domicilio