<< Home Page •
Pizza
via tuscolana 1388 Roma (Roma)
Quando abbiamo deciso di aprire la nostra attività siamo partiti da due principi cardine:
E’ stata forte per noi l’esigenza di dare vita ad una attività che risponda alle spinte di cambiamento sull’impatto ambientale delle aziende, che si fanno sentire negli ultimi anni, con azioni pragmatiche e tangibili. Il business economico non può e non deve essere scisso dai concetti di responsabilità sociale ed ecologica, ma deve essere attore principale di quella trasformazione che ormai viene richiesta a gran voce.
Diamo quindi massima attenzione alla qualità delle materie prime, non OGM, di origine Italiana e, laddove possibile, a km 0, privilegiando i piccoli produttori, in un’ottica di sostenibilità sociale e rispetto dei circuiti economici locali, in cui includere anche prodotti IGP di grande livello (come il blu di bufala, il cacio bufala, ecc). Le nostre farine arrivano da agricoltura sostenibile, macinate a pietra e prive di pesticidi: da noi è bandita la 00. Usiamo solo le farine di tipo 2, 1 e 0, e di cereali misti (tumminia, enkir, segale, ecc.).
La stessa attenzione è rivolta al packaging, fatto di materiali in cartone, in pla e/o polpa di cellulosa, biodegradabili e compostabili. Anche le bevande e l’acqua sono disponibili solo in bottiglie di vetro o compostabili al 100%.
Vogliamo creare un luogo dove artigianato, ambiente e sostenibilità sociale possano incontrarsi, e dove trovare delle pizze diverse dal solito, che si appropriano di ingredienti di solito non associati alla pizza.
Siamo pronti a farvi scoprire una nuova dimensione di sapori!
E' inoltre attivo il servizio di consegna a domicilio