MT Pizza è la pizzeria artigianale di Talenti specializzata nella produzione di pizza Romana, in teglia al banco e tonda a domicilio. Siamo in via Grazia Deledda 83 davanti al mercato di Talenti.
A differenza di molte altre pizzerie utilizziamo esclusivamente farine pregiate che rendono la pizza non pesante da digerire e che non rimane sullo stomaco.
Il metodo di lavorazione di Daniele, frutto di anni di studio con alcuni fra i più grandi professionisti della pizza in Italia, ha permesso di arrivare a ottenere un prodotto raffinato, ricco di proprietà benefiche e dal sapore unico. Grazie alla nostra scelta di farine pregiate che ci consentono di valorizzare i nostri prodotti e capacità, portandomi a creare due impasti sia per la tonda che per la teglia, di grande successo: la pizza al banco è leggera e sempre croccante, bella alveolata per una pizza più digeribile che non intoppa; la nostra tonda mantiene la cottura, non ammollandosi nel cartone e non rimane sullo stomaco, senza farti venire sete durante la notte, rimanendo dritta senza sfaldarsi quando la prendi in mano.
Daniele collabora inoltre come insegnante con la Master Pizzaioli, storica azienda di formazione per pizzaioli, l’unica ad avere la sede dentro un istituto alberghiero. La Master Pizzaioli eroga corsi di formazione per aspiranti pizzaioli e corsi di aggiornamento per professionisti. È capitanata dalla leggenda vivente Claudio Menon, campione del mondo di pizza in teglia 2001 e vincitore di altri premi in tornei minori. La Master Pizzaioli forma da 30 anni professionisti dell’arte bianca ed è una vera e propria fornace di talenti e campioni.
In occasione della manifestazione “Città della pizza 2018”, svoltasi ad Aprile, siamo stati selezionati insieme ad altre 46 pizzerie per entrare a far parte della prestigiosa guida Teglie Romane, la prima guida sulle migliori pizzerie di Roma, insieme ai migliori pizzaioli di Roma tra cui Bonci, Stefano Callegari, Pizzeria Sancho, Luca Pezzetta e tanti altri.
La consegna è GRATUITA E GARANTITA per un minimo d’ordine di 7 euro.